Festa degli Atleti 2025

La Festa degli Atleti ha animato il Palafiemme di Cavalese, Premiati pi] 60 protagonisti della stagione estiva e invernale. Continua il viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Già in calendario i prossimi appuntamenti con Nordic Ski Val di Fiemme.

La redazione dell'IC Cavalese ha avuto il privilegio e l'onore di poter partecipare in prima persona a questo magnifico evento, grazie al sostegno dell'organizzazione.

I nostri ragazzi hanno incontrato amici come la Presidente del CONI Trentino Paola Mora e Veronica Gianmoena, e di poter replicare con una piccola intervista con Angelica Betta.

Di seguito alcuni momenti della serata. Buon ascolto...

Angelica Betta

Fabiana Carpella

Selle Cristiano

Maddalena Bedont

La Val di Fiemme guarda quindi avanti e continua con entusiasmo il viaggio verso Milano Cortina 2026, i prossimi passi per la vallata trentina sono già in calendario: il FIS Nordic Summer Festival dal 18 al 21 settembre, i Campionati Italiani Open di salto speciale e combinata nordica del 23 dicembre e la 20.a edizione del FIS Tour de Ski dal 3 al 4 gennaio 2026. E dopo i Giochi Olimpici e Paralimpici ci sarà ancora tanto sport da vivere in Val di Fiemme con i Giochi Olimpici Giovanili di Dolomiti Valtellina 2028 e, perché no, il Campionato del Mondo 2033.

Interviste: IC Cavalese

Testo: Ufficio Stampa NewsPower

Categorie

Chi Siamo

Siamo IMS, l'unico magazine italiano che parla di sport per ragazzi, fatto dai ragazzi. Per ora siamo in Trentino Alto Adige Sudtirol, ma l'obiettivo è di raccontare tutto lo sport U18 d'Italia.

Unisciti al Team...

Parliamo di Cultura dello Sport, Sociale, Inclusione e tanto altro...

Hai domande o idee?

Chatta con noi su WhatsApp

Sport in Motion A.P.S. - Vicolo Industriale 7 - Molina Castello di Fiemme (TN) - 38030

C.F. 91021280226 - P.Iva 02795210224

Tel: +39 320 314 463 7

Email: insieme@ilmiosportmagazine.it - PEC: sportinmotion@pec.it


Privacy Policy

Cookie Policy


Creato con il cuore © flowerpower