Decathlon official supporter

La divisione del Trentino Alto-Adige Sudtirol di Decathlon Italia, ha deciso di sostenere il percorso del nostro magazine. La volontà è nel fatto che condividiamo valori che possono sostenere e sviluppare il percorso sportivo ed umano dei ragazzi.

Grazie a Decathlon da parte di tutto il Direttivo dell'Ass.ne Culturale Sport in Motion, e la Redazione de Il Mio Sport Magazine. Avere un supporto così prestigioso ci fa capire che siamo sulla strada buona. Grazie!

Un'avventura iniziata nel 1976!

Più che una semplice insegna, DECATHLON è una storia vera e propria, un’avventura umana iniziata nel 1976. L’idea di Michel Leclercq: vendere, non gli articoli di uno sport, ma tutto l’equipaggiamento di tanti sport per permettere a ognuno di scegliere il suo sport. Con una filosofia: mettere in risalto la qualità del primo prezzo e il prezzo basso del prodotto top di gamma. Un senso degli affari piuttosto efficace.

Il nostro senso: MOVE PEOPLE THROUGH THE WONDERS OF SPORT

Impegnati per il 2050

In DECATHLON, siamo consapevoli che le nostre attività hanno un impatto importante sul nostro ambiente. Da sportive e sportivi, lo constatiamo ogni giorno sui nostri terreni di gioco.

Per questo DECATHLON si impegna a contribuire alla neutralità carbonica entro il 2050, in linea con l'Accordo di Parigi.

Nel breve periodo, DECATHLON si impegna a ridurre le emissioni assolute di gas serra di Scope 1 e 2 del 42% entro il 2030 rispetto al 2021.
DECATHLON si impegna a ridurre del 42% anche le emissioni assolute di gas serra di Scope 3 entro lo stesso periodo.

Un'ambizione validata da SBTi, organismo esterno che fornisce alle aziende una via chiara per ridurre le loro emissioni di gas serra, contribuendo così a prevenire gli effetti del cambiamento climatico, e a preparare la loro crescita futura.

Questo rappresenta un cambiamento significativo rispetto alla sua strategia precedente, che si concentrava sulla riduzione dell'intensità economica.

Trento store: Link

Categorie

Chi Siamo

Siamo IMS, l'unico magazine italiano che parla di sport per ragazzi, fatto dai ragazzi. Per ora siamo in Trentino Alto Adige Sudtirol, ma l'obiettivo è di raccontare tutto lo sport U18 d'Italia.

Unisciti al Team...

Parliamo di Cultura dello Sport, Sociale, Inclusione e tanto altro...

Hai domande o idee?

Chatta con noi su WhatsApp

Sport in Motion A.P.S. - Vicolo Industriale 7 - Molina Castello di Fiemme (TN) - 38030

C.F. 91021280226 - P.Iva 02795210224

Tel: +39 320 314 463 7

Email: insieme@ilmiosportmagazine.it - PEC: sportinmotion@pec.it


Privacy Policy

Cookie Policy


Creato con il cuore © flowerpower